C H I

C O M E

P E R C H E'

D O V E

In pochi sanno come sia possibile trasformare un'idea in una creazione tridimensionale partendo da un “semplice” foglio di carta.

Origami, dal giapponese Ori (piegare) e Kami (carta), è appunto l’ARTE di piegare la carta, di tradizione millenaria accumuna genti e persone da una parte all’altra del globo.

Lo studio di questa TECNICA, basata su geometria e calcoli matematici e su precisi movimenti e piegature, unito alla CREATIVITA’ nella ricerca delle forme in base alle esigenze e alla FANTASIA per la scelta di tipologie di carta e colori, produce pezzi UNICI come è d’uopo a tutti i manufatti interamente realizzati a mano.

Tutto è possibile fare in carta…e allora perché non allestire una vetrina o la sala di un ricevimento di nozze o ancora la location di un evento?

 

socio di

 

Questo sito non utilizza cookies di profilazione e non traccia le abitudini dei propri utenti per inviare loro messaggi pubblicitari personalizzati.

Cookies di terze parti sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni anonime sull'uso che gli utenti fanno del sito, ad esempio: le pagine visitate, il tempo di permanenza, la provenienza geografica.

seguici su